top of page

Propositi per il 2023!

Aggiornamento: 16 gen


dott. Simone Villa in posa

Archiviato da poco il #2022 appena trascorso e dopo aver fatto un breve bilancio rispetto a quest'ultimo, è emerso che a caratterizzare l'anno è stato il senso di #ripartenza.

Inizia adesso dunque il periodo dei buoni propositi per questo nuovo #2023 ancora tutto da scrivere e scoprire!


Devo dire che sono particolarmente felice di come si sia caratterizzato lo scorso anno e in un certo senso mi sento anche una sorta di privilegiato nel poter affermare, assieme a molti altri per fortuna (#colleghi in primis), che sia stato un periodo di transizione verso ciò che prima della #pandemia davamo per scontato, ossia la #normalità.


Ma non è stato certo semplice...!

D'altronde se si intende crescere professionalmente, specialmente in un periodo di #crisi globale, bisogna mettere in conto innanzitutto un importante dispendio di energie e in secondo luogo saper seminare nella speranza di poterne cogliere presto i frutti! A maggior ragione se siamo alla continua ricerca del #miglioramento e non ci accontentiamo semplicemente di un ritorno a com'erano prima le cose, anche perché non necessariamente significa che prima della pandemia tutto fosse perfetto!


L'unione fa la forza.

Sembra una frase fatta e spesso infatti è così! 😁 Tuttavia quando io utilizzo termini come #seminare, #implementare, #accrescere, #migliorare etc. mi riferisco a 3 punti che reputo personalmente cruciali, ossia:

  1. Consolidare le collaborazioni come Igienista Dentale Professionale, formatore FODQ e Trainer GBT by EMS;

  2. Avviare nuove collaborazioni sia con gli studi dentistici nelle vesti di cui sopra (punto 1) ma anche con i partner tecnologici e formativi di cui vi parlo spesso all'interno dei miei post;

  3. Formazione continua, sia per quanto riguarda quella che ricevo dai colleghi formatori sia quella che impartisco io stesso quando invece ricopro le vesti di formatore..


Perciò è sulla base di questi presupposti capisaldi che intendo affrontare questo duemilaventitre all'insegna non soltanto di un ulteriore step verso l'avvicinamento a una situazione di "normalità", ma alzando ulteriormente l'asticella affinché sia possibile crescere sia sotto il profilo mio personale che professionale, e di portare un personale e tangibile contributo a tutti coloro con i quali ho il piacere di #collaborare.

13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page