top of page

Natale 2022: Tempo di Bilanci


Buone Feste dal vostro dott. Villa

Come recita il titolo, volgendoci verso il termine di questo #2022 è tempo di bilanci di fine anno.

Ricordo come fosse ieri, il post dello scorso anno nel quale, come tanti altri, riponevo delle alte aspettative nei confronti dell’anno che sarebbe venuto, anche perché diciamocelo, veniamo tutti da un lungo e complicato periodo!


Devo dire che sono estremamente soddisfatto di come si sta concludendo l’anno, finalmente è stato possibile girare liberamente, avviare nuove #collaborazioni e tessere #reti che in futuro ne faranno partire di altre nuove ancora. La cosa più bella però di questo 2022 è stato l’#incontro, ossia la possibilità di partecipare a #meeting, #fiere etc. che potessero farci nuovamente incontrare di persona e mi riferisco a noi Igienisti Dentali in modo particolare, ma anche a tutti gli altri professionisti del settore e al pubblico sensibile alla causa della salute dentale.

Per quanto ami la #tecnologia e sia favorevole al suo utilizzo nella comunicazione interpersonale, devo dire che non sarà mai paragonabile agli incontri [#face-to-face.

Infatti, soltanto i rapporti a tu per tu possono essere considerati realmente generativi ed è sull’onda di questa generatività che è stato possibile intraprendere nuove e importanti #collaborazioni legate all'attività odontoiatrica e molto altro ancora.


Detto ciò, eviterei di dilungarmi ulteriormente e lascerei spazio agli #auguri che voglio rivolgere in primis e in modo particolare a tutti i miei #pazienti, #colleghi e #follower che gentilmente mi dedicano del tempo seguendomi sui canali #social e sul #blog. Possiate dunque trascorrere delle serene festività natalizie con tutti i vostri #Cari, in attesa di un anno #2023 che auspichiamo possa essere davvero spumeggiante!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page