Il Metaverso dell'Igienista Dentale - Puntata Integrale

Chi mi segue sui #social probabilmente avrà già avuto modo di visualizzare il #video integrale anticipato dalla pillola, sempre in formato video, contenuta all'interno dell'ultimo post di lunedì scorso.


Finalmente, dopo tanta attesa, e moltissimo lavoro svolto per ottenere questo risultato di altissimo livello, sono felice di presentarvi il video in questione. Ovviamente, come molti avranno già intuito, il tema sul quale verte il video è la #GBT ovvero Guided Biofilm Therapy, detta anche comunemente terapia guidata dal biofilm.


Il protocollo del futuro? Guided Biofilm Therapy.

Si è vero, sono #Trainer GBT by EMS, quindi qualcuno magari avrà pensato che il mio parere possa essere di parte. Vero anche che certe esperienze vanno innanzitutto provate, dato che per quanto uno sia bravo nella descrizione, non riuscirà mai a rendere l'idea al 100%. A tal proposito, i numeri alla mano parlano chiaro sul fatto che praticamente tutti i #pazienti a termine seduta si alzino non soltanto #soddisfatti del #risultato finale ma anche piacevolmente colpiti da tutte le fasi del #protocollo. Tutto ciò senza contare l'aspetto principale: l'abbattimento del dolore e della sensazione sconfortevole che fino a poco tempo fa ha caratterizzato le sedute di detartrasi (conosciuta anche come pulizia dei #denti) classica, ossia utilizzando strumenti meccanici, di circa il 95% dei miei pazienti, tanto da connotarla come qualcosa di fastidioso, noioso e dispendioso!


Vorrei dunque ancora una volta ringraziare il dott. Sandrono, il quale oltre a darmi #supporto, mi ha dato la possibilità di diventare protagonista di questo bellissimo progetto di animazione curato dalla crew di VideoAnimate.


Non mi resta dunque che augurare buona visione e invitarvi a continuare a seguire il mio #blog per le future #novità che, chi mi conosce lo sa bene, di certo cercherò di non farvi mai mancare!



11 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti