L'Igienista Dentale e la sua Fotocamera

Molto spesso quando i miei pazienti vengono da me in studio e mi vedono per la prima volta, rimangono sempre abbastanza incuriositi, dopo essersi accomodati in poltrona nel vedermi avvicinare a loro con una macchina fotografica in mano c’è chi mi domanda subito per quale motivo inizi la seduta con uno strumento simile fra le mani, chi è un po’ più titubante e mi chiede dopo il primo paio di scatti per quale motivo voglia fotografare la loro bocca, e chi più semplicemente tiene le proprie curiosità per se!

La mia risposta è sempre e solo una ed è molto semplice: mi avvicino a loro, prendo la mia poltroncina ,ed insieme guardiamo i risultati appena “catturati”.


Come per incanto, quasi per magia, rimangono completamente sorpresi nel vedere quello che gli mostro, ed insieme andiamo alla ricerca ed alla scoperta di tutti i piccoli #dettagli, sia essi siano positivi o anche e soprattutto negativi!


Una buona parte dei miei #colleghi, posso dire con certezza, ha ormai iniziato a destreggiarsi e padroneggiare le tecniche più o meno avanzate della #fotografia odontoiatrica, con lo stesso mio intento di poter fornire ai nostri #pazienti un servizio assistenziale di qualità e super competente!


Quindi, se un domani doveste entrare in uno studio dentistico, e non fotografico, per una seduta di igiene orale professionale e vedendo il vostro igienista dentale avvicinarsi con una super macchina fotografica per le mani, non abbiate timore di chiedergli cosa stia per fare o non siate intimoriti nell'essere ripresi troppo da vicino, ma chiedete piuttosto di guardare gli scatti insieme a lui in modo da poterne discutere assieme... Il vostro interesse, lo renderà sicurante un igienista felice!


 

Galleria FODQ

 


6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti