Fotografia Odontoiatrica di Qualità: Smartphone Edition


dott. Simone Villa testa faretti per smartphone by Dentiphoto

Nuovi #faretti dedicati alla macro fotografia odontoiatrica targati Dentiphoto.


Sono sempre stato un po’ “restio” ad utilizzare e presentare certi tipi di #dispositivi nei miei #Corsi sulla Fotografia Odontoiatrica di Qualità (#FODQ) ma anche questo fa parte del #futuro, e non possiamo nasconderlo assolutamente!


Ormai moltissimi dei #corsisti e #colleghi che vengono a presenziare ai miei Corsi, sulla macro fotografia odontoiatrica chiedono sempre più spesso e a gran voce quali possano essere i migliori dispositivi ed accessori ausiliari da poter affiancare ai propri smartphone (che come sappiamo stanno diventando sempre più performanti) per poter iniziare a cimentarsi con i “rudimenti” della fotografia odontoiatrica.


Ancora tanto bisognerà lavorare e inventare, e di certo siamo ancora “abbastanza” distanti dal sostituire #reflex e #mirrorless ma... per quello che mi riguarda... faccio un continuo #lavoro di #ricerca in campo di innovazioni fotografiche per poter fornire ai colleghi i consigli più adatti alle loro esigenze!


Quindi, dopo i primi #test sul campo, posso assolutamente dire che, i faretti per illuminazione accessoria targati #Dentiphoto siano una delle migliori soluzioni attualmente sul #mercato per chi già possiede uno #smartphone e voglia aggiungere un ottimo dispositivo illuminante con una spesa davvero limitata!



26 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti