Visita presso Nital Italia

Aggiornamento: 31 mag



Chi è Nital Italia?

Nital Italia è il distributore italiano facente capo al famosissimo gruppo giapponese Nikon che si occupa della produzione di macchine fotografiche di altissima qualità e dall'altissimo contenuto tecnologico. #Nital Italia inoltre è distributore italiano di altri famosissimi marchi altrettanto tecnologici come DJI (leader nella produzione di droni), iRobot (robot aspirapolvere) etc.





Se state seguendo i miei canali social avrete sicuramente notato che si è recentemente aggiunta al mio parco macchine, la Nikon Z50 e in concomitanza a questa occasione ho fatto visita alla sede Nital di Moncalieri (TO) per delle ragioni che adesso non posso ancora divulgare ma per le quali sarete presto aggiornati! Pertanto vi invito a continuare a seguire il mio #blog!





In attesa di quel momento, cogliete l'occasione per guardare i #video in cui riprendo gli interni dell'interessantissima sede #Nital, modernissima struttura in perfetto Japan Style!

Entrando non ho potuto fare a meno di notare la cura del prato interno che si scorge dalle ampie vetrate percorrendo le scale; pulizia e ordine regnano sovrane e colori sgargianti, dove il giallo la fa giustamente da padrone (considerato che il logo #Nikon è su sfondo di tale colore), risaltano sulle tinte grigie, i cristalli delle vetrate e i pavimenti rivestiti in legno.

Ciliegina sulla torta è stato poter accedere al prezioso #showroom nel quale sono presenti praticamente tutte le più famose Nikon dagli anni cinquanta sino ad oggi!




 

#StayTuned

6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti