Uno Scovolino al Giorno...

... toglie l'Igienista di torno!! 😁



Scovolini dentali TePe colorati e logo centrale "Simone Villa - Igienista Dentale"


Il gold standard per un buon mantenimento dell’igiene orale domiciliare richiede almeno 3 volte al giorno l’utilizzo di uno spazzolino (manuale/elettrico/sonico) ed 1 volta al giorno il passaggio di un presidio interdentale.


Lo scovolino, come il filo, è un perfetto alleato per il mantenimento della salute delle nostre gengive, sopratutto tra un dente e l’altro!

Da quando ho iniziato la mia pratica clinica, ho avuto modo di testare e consigliare una serie indefinita di marche e di modelli di scovolini ai miei pazienti.


Nel tempo, però, mi sono reso conto che una marca su tutte si avvicinava agli standard meccanico funzionali che richiedo, ovvero gli scovolini delle svedese TePe di cui ho parlato in un precedente post sul mio blog, alcuni mesi or sono.

L'ampia gamma di scelta, legati ad un minuzioso studio dei dettagli e dei materiali scelti per la fabbricazione, li rendono lo strumento che si avvicina di più alla perfezione, per il mantenimento del corretto stato di #salute delle nostre #gengive.

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti