top of page

Studio Kravos & Guadagno: FODQ sbarca a Trieste


Fotografia Odontoiatrica di Qualità:  Studio Kravos & Guadagno - Trieste (foto di gruppo)
Fotografia Odontoiatrica di Qualità: Studio Kravos & Guadagno - Trieste

Come anticipato all’interno dell’ultimo post, sabato scorso sono stato in quella che potrebbe essere definita uno dei salotti buoni d’#Europa, crocevia tra diversi popoli e luogo di passaggio per migliaia di persone, ovviamente mi sto riferendo alla città di #Trieste!


La tappa del mio corso sulla Fotografia Odontoiatrica di Qualità, organizzata presso lo Studio Kravos & Guadagno, è stata incentrata principalmente sugli scatti effettuati attraverso i nostri "comuni" #smartphone che usiamo abitualmente durante la vita di tutti i giorni, i quali possono semplificare la vita durante il #workflow giornaliero evitando o se non altro riducendo la complessità rispetto all’utilizzo di setup fotografici ancora più avanzati e specifici.


Come ogni giornata di questo tipo che si rispetti, è stata ancora una volta davvero intensa e molto bella, caratterizzata dalle domande di corsisti attenti e partecipi. Inoltre hanno destato notevole curiosità ed interesse i dispositivi creati dal prof Louis Shardan e commercializzati in Italia dal gruppo G7 nonché i #bouncer ideati da dr. Calin Pop.

E' davvero bellissimo vedere quanti colleghi si avvicinano sempre di più al mondo della fotografia odontoiatrica e quanto sia sempre più alta e coinvolgente la partecipazione degli stessi!

Continuate a seguire il mio blog in modo da non perdetevi la prossima data del mio corso che… udite udite… sarà in uno degli studi per i quali ho sempre nutrito grande ammirazione e che potrebbe essere considerato una sorta di Paris Saint Germain degli studi dentistici ovvero lo Studio Favatà Savio.

17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page