Sbiancamento Dentale - Summer 2022


Kit sbiancamento dentale Blancone su tavolo operatorio

In queste ultime settimane sono davvero sempre di più i pazienti che ringrazio del fatto che decidono di riporre #fiducia nei miei confronti per le operazioni di #sbiancamento dentale dei propri denti!


Ma come funziona una seduta di Sbiancamento Dentale?

Grazie all’energia della luce e a speciali fotosensibilizzatori, scindiamo il principio attivo sbiancante in #ossigeno altamente reattivo. Questo consente di ridurre i tempi di realizzazione del trattamento e di eliminare gli effetti collaterali quali la sensibilità dentale. L'effetto ottenuto sarà sempre naturale.


Per garantire un effetto più lungo e duraturo, il consiglio che do è sempre quello di effettuare questo trattamento dopo la pulizia dentale.


Come avrete notato dal logo nel footer del mio sito, ho deciso a mia volta di affidarmi ai #prodotti della linea Blancone coi quali mi trovo molto bene in quanto parliamo di un'azienda leader del settore e dal profilo solido, che sa esattamente ciò che occorre quando si parla di sbiancamento e che produce prodotti di alta qualità. La ragione principale per la quale scelgo Blancone però è che garantisce sorrisi bianchi 100% naturali, aspetto che, per quanto mi riguarda, trovo imprescindibile!


Se vuoi prenotare un trattamento di igiene orale e/o sbiancamento dentale o desideri semplicemente delle informazioni, non esitare a contattarmi!



57 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti