Lavorare al Top

Lavorare al meglio è una ricetta composta da molteplici fattori: motivazione personale, impostazione mentale, un team complice, affiatato e professionale e per ultimo ma per questo non meno importante occorre avere a disposizione degli strumenti all'avanguardia ed efficaci.

Come più volte vi ho dato modo di comprendere, per me è davvero un piacere personale poter iniziare continue nuove “avventure” all'insegna di nuovi tool tecnologici. Oggi è la volta della telecamera intraorale marchiata Futudent.


Con il caldo torrido di questa estate occorre che il #setup di ogni Igienista Dentale, composto dagli elementi di cui vi ho parlato prima, sia il più perfetto possibile. Tutto ciò è importante per poter lavorare sempre al meglio e ridurre allo stesso tempo lo stress sia del professionista che del paziente sul quale si opera.


Grazie alle nuove tecnologie sempre più innovative e performanti, ed ai passi da gigante che stiamo facendo in ambito medico grazie sopratutto ai #device informatici sempre più precisi possiamo operare in piena sicurezza e con la massima precisione.



dott. Villa alle prese con la nuova Educam di Futudent


La #eduCam, che sto utilizzando nella foto montata sulla lampada del riunito dello studio dentistico del Studio Dentistico Sandrono dove trattiamo casi parodontale complessi, è la prima #videocamera che ha permesso di offrire, al panorama odontoiatrico, uno strumento innovativo e dettagliato.


Oggi #eduCam viene utilizzata in tutto il mondo da docenti, studenti, dentisti ed igienisti per arricchire la documentazione personale e ottimizzare la comunicazione con colleghi e pazienti.


Per scoprire le novità tecnologiche di cui mi piace circondarmi, scoprirne le loro funzionalità e molto altro ancora, continuate a seguire il mio blog. Le #novità sono assicurate!


 

#StayConnected

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti