top of page

La Fotografia Odontoiatrica di Qualità vola in Sicilia!


Palermo

Durante l'ultimo post vi avevo anticipato che la FODQ era in procinto di effettuare una #trasferta dal lungo raggio, senza però specificare l'esatta #location...

Oggi posso confermarvi che venerdì 17 febbraio sarò a #Palermo per la data siciliana del mio corso sulla Fotografia Odontoiatrica di Qualità e per esser maggiormente precisi, mi troverò presso lo Studio Dentistico Frenna, il quale ha creduto nelle potenzialità della FODQ e sui benefici che ne derivano; sia per quanto riguarda l'efficientamento dello studio stesso che per la #salute dei #pazienti.


set FODQ

Trovo che sia molto bello e allo stesso tempo stimolante il fatto che la Fotografia Odontoiatrica di Qualità stia assumendo un carattere sempre più maggiormente cosmopolita all'interno della comunità odontoiatrica. A fronte della divulgazione scientifica sulla quale credo fermamente e sulla quale investo nel quotidiano, ci tengo a sottolineare il fatto che l'interesse verso la FODQ stia ormai sempre più passando da un livello locale a un livello #nazionale.


Scatto FODQ: sorriso

A tal proposito, nel caso foste rappresentanti di uno studio dentistico, liberi professionisti oppure semplicemente degli interessati a intraprendere quello che io reputo un fantastico percorso all'interno del mondo #odontoiatrico, anche soltanto per delle semplici #informazioni, non esitate a contattarmi! Sarò felice di rispondervi e di poter esser quanto più esaustivo possibile.



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page