Il Metaverso dell'Igienista Dentale



Vi siete mai chiesti cosa si provi a diventare il protagonista di un cartone animato? 😁

In tempi in cui si parla di #metaverso e ci si interroga sulle molteplici possibili applicazioni in vista di quello che potrebbe essere un passo epocale che ci porterebbe verso una radicale rivoluzione di ciò che attualmente rappresenta #Internet, grazie alla sempre più inossidabile collaborazione col dott. Sandrono dell’omonimo Studio Odontoiatrico di Borgofranco d’Ivrea, ho il piacere di presentarvi un piccolo cortometraggio d'animazione in vista di uno di maggior durata che pubblicherò prossimamente!


Grazie all'ingegno dei creatori di VideoAnimate, a cui si deve la realizzazione del video, è stato davvero #divertente oltre che #stimolante trasformarmi in un personaggio animato con le mie stesse fattezze, specialmente considerando che se si trattava di fare in modo di far porre l’attenzione su di un tema importante e allo stesso tempo cercando di non annoiare chi lo visualizzasse. L’obiettivo che ci siamo posti è stato quello di comunicare un messaggio in maniera fresca, divertente e, da amanti di nuove tecnologie, anche in modo totalmente #innovativo!


La posta in gioco è alta dato che si tratta della #salute dentale delle persone. Sovente però, il pensiero comune che viene a crearsi dietro alle sedute di Igiene Orale Professionale è di un qualcosa di fastidioso e del quale se ne può fare anche a meno, salvo poi scoprire quando ormai è troppo tardi che certe situazioni potevano essere evitate con semplici accortezze, oltretutto #risparmiando sia sotto il profilo del #dolore fisico che di quello #economico.


E se vi dicessi che oggi è possibile fare prevenzione e al tempo stesso abbattere ogni fastidio legato alla seduta di Igiene Orale?

Continuate a seguire il mio blog per scoprire a cosa mi sto riferendo e per vedere, nella prossima puntata, il video integrale esplicativo! 😉

31 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti