GBT Italian Live Summit - Bologna 2022

Aggiornamento: 5 ott


GBT trainer col dott. Villa

Questa mattina di buon ora, reduce da una settimana di lavoro, col mio immancabile energy drink per darmi una carica ad affrontare i numerosi chilometri che mi attendevano da percorrere, mi sono diretto alla volta di Bologna per quella che rappresenta l'unica data italiana del GBT Summit!


Quella di oggi infatti è stata l'unica data italiana di quello che rappresenta un #summit tour mondiale nel quale vede EMS girare per mezzo mondo a far conoscere la tanto rivoluzionaria quanto innovativa Guided Biofilm Therapy.


La prevenzione è la chiave per una salute orale a lungo termine.

Al #GBT Live Summit, esperti e clinici di tutta Italia si sono riuniti per scambiare idee e condividere i risultati dei più recenti studi sulla prevenzione orale. Questa è stata l’occasione di scoprire tutti gli ambiti di applicazione del protocollo Guided Biofilm Therapy entrando in contatto con #relatori di spicco, conoscendo le ultime innovazioni e scoperte scientifiche, cercando di comprendere come mai il protocollo GBT ha così tanto successo.


Almeno una volta nella vita si dovrebbe provare una seduta di GBT... ... salvo poi scoprire che non ne potremo fare più a meno!

Per una volta vorrei tralasciare un attimo gli aspetti tecnici, evitando magari di incorrere nel rischio di essere ripetitivo e soffermarmi invece su un aspetto che non ho mai trattato nonostante fosse sempre stato sotto gli occhi di tutti. Quale? L'unicità di una seduta di igiene orale professionale coadiuvata all'uso della Guided Biofilm Therapy, tanto unica da diventare una vera e propria esperienza sensoriale.


Se bello vuoi apparire... un po' devi soffrire. E chi l'ha detto?

Per una bocca #bella, #sana e #pulita, grazie al know-how di EMS, il #discomfort che caratterizza tipicamente le sedute di igiene orale dal dentista viene portato ai minimi storici mentre l'#acqua calda sembra quasi rilassare la #bocca attraverso quello che potrebbe essere percepito una sorta di #massaggio, ma che in realtà grazie al prezioso mix di #polveri e acqua, rimuove placca e tartaro da #denti e #gengive. A completare il pacchetto, il gradevole sapore fruttato lasciato in bocca dai #prodotti di altissima qualità, frutto della continua ricerca all'interno dei laboratori #svizzeri EMS, fa si che non si veda l'ora di ripetere l'esperienza durante la prossima seduta!


 


Foto Gallery




19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti