Expodental Meeting 2022: One Week Later

La scorsa settimana ho avuto il piacere e l’onore di presenziare, in qualità di #trainer presso lo stand di EMS Dental durante l’#expodentalmeeting, una delle fiere più interessanti e prestigiose a livello del dentale!


Expodental Meeting 2022: foto di gruppo dallo stand EMS con il dott. Simone VIlla

È stata un esperienza nuova e davvero unica per me, in quanto ho avuto la possibilità di incontrare tanti colleghi davvero preparati con i quali ho divulgato i principi e i punti cardine del protocollo GBT e tutti i segreti legati al nuovo Airflow Prophylaxis Master.


Expodental Meeting 2022: foto di gruppo con il dott. Simone VIlla

Quello che però ha reso davvero unica e indimenticabile questa esperienza è stato vedere e tastare con mano la filosofia aziendale #IFeelGood che, non solo si è potuta respirare durante tutti i tre giorni di #fiera, ma è proprio quella che ha reso possibile il grande lavoro svolto ed il bel risultato ottenuto da tutti i componenti del #team.

I Feel Good

Scontato dire che, dopo molto tempo di “stallo” portato anche dalla #pandemia che ha caratterizzato questi ultimi due anni di tutte le nostre vite, poter tornare ad incontrare vecchi e nuovi volti, scambiandosi #opinioni, #idee e #sorrisi dal vivo ha fatto sì che questi tre giorni rimaranno per me indimenticabili!


Un grazie in modo particolare quindi a tutto lo staff di EMS Italia ed ai miei colleghi trainer.

dott. Simone Villa



3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti