Biorepair e Mese Protezione dello Smalto

Terza Edizione

Giugno 2022


Biorepair ti regala un check-up con un professionista per proteggere i tuoi denti da carie e sensibilità | Mese protezione dello smalto | terza edizione - giugno 2022

Buongiorno a tutti! Dovete sapere che Biorepair in collaborazione con una rete di professionisti della salute orale in tutta #Italia (tra cui anche il sottoscritto in qualità di igienista dentale) vi offre una consulenza #GRATUITA sullo stato di #salute del tuo #smalto dentale e consigli su come prendersene cura.

Lo smalto dentale infatti è un tessuto che non si rigenera, per questo una volta danneggiato non è possibile tornare indietro!

Ogni giorno è soggetto ad erosione progressiva che, se trascurata, con il tempo può aggravarsi e portare a fastidi come sensibilità dentinale e carie.


Comunico a tutti i miei pazienti che avranno piacere di effettuare il #controllo, è possibile venirmi a trovare in uno dei seguenti studi convenzionati con cui collaboro:

durante il controllo effettueremo uno #screening dettagliato dello stato di salute dello smalto dentale grazie anche alla fantastica applicazione intacttooth sviluppata dall’amico e collega Andrea Butera RDH



8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti