Anche questa è FODQ: Dental Surgical Photography


⚠ Attenzione

Le seguenti foto potrebbero non essere adatte a soggetti particolarmente suscettibili, pertanto se ne consiglia la visualizzazione ad un personale specializzato.





Metti una mattina che ti saltano un paio di pazienti e cosa ti tocca fare...

Ma ovviamente non stare con le mani in mano ed andare a documentare un bellissimo caso di #chirurgia implantare e nello specifico un caso chiamato ALL ON FOUR by Nobel Biocare.


Uno degli aspetti che amo di più del mio lavoro è proprio questo, ossia che non si smette mai di imparare cose nuove e sorprendersi, soprattutto poi se lavori a stretto contatto con professionisti preparati ed in gamba come il dott. Pietro Sandrono he ha condotto l’intervento presso l'omonimo Studio.


Queste immagini (un po’ crude lo ammetto) non sono state comunque inserite sul mio #blog a caso, poiché hanno la duplice finalità di far comprendere ai #professionisti del settore le potenzialità della Fotografia Odontoiatrica di Qualità da un lato e dall'altro far aprire gli occhi ai miei #pazienti dando loro la possibilità di capire che #danni devastanti possa causare la #malattia parodontale negli stadi finali e più avanzati e le #riabilitazioni che poi ne conseguono.

4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti